Naruto GDR

REGOLAMENTO PG

« Older   Newer »
  Share  
JackKUANI!
view post Posted on 21/3/2013, 16:09




REGOLA N°1


ASSEGNAZIONE PG.Scassate poco la minchia per l'assegnazione dei personaggi. Dovete chiedere a -MapparusJack- e -=BlackMamba=- per i personaggi, ovviamente vi saranno assegnati quando ci sarà la conferma di tutti e due, e sul forum sarà scritto che voi avete suddetto pg. Chiunque venga sorpreso con un personaggio che non è suo o quant'altro, sarà punito severamente.

REGOLA N°2


SFIDE.Allora se volete il personaggio di un altro utente bisogna farlo presente, come al solito, a -MapparusJack- e -=BlackMamba=- in modo da decidere una data ed un orario insieme ai due utenti in questione. Nella sfida dovranno essere presenti i 2 pretendenti e i 2 arbitri, nessun altro. Si andrà per la meglio delle 3 o secca, la vittoria o sconfitta di qualcuno sarà decisa dai 2 arbitri. I 2 pretendenti useranno ovviamente il personaggio in loro possesso per la sfida. Nel caso in cui la sfida venga vinta dallo sfidante, il suo vecchio personaggio sarà ritirato. In caso di perdita da parte dello sfidante, dovrà aspettare un minimo di 3 giorni per fare una nuova sfida. Chiunque faccia delle sfide "ufficiali" senza i due addetti ai personaggi sarà punito severamente.


REGOLA N°2

CHI PUO' AVERE UN PG?.Il personaggio può essere assegnato soltanto ai kage, ai capi clan, ed agli adepti del capo clan, in quantità MOLTO LIMITATA. Dal momento in cui nel villaggio ci saranno un certo numero di personaggi, l'assegnazione dei personaggi in quel villaggio non sarà più permessa, permettendo così l'equilibrio tra giocatori con personaggi ed innate. Quindi non rompete l'anima se vi diciamo di no per un personaggio, non lo facciamo perchè ci state antipatici, ma perchè bisogna equilibrare tutte le parti.



Per ora è tutto, ricordo che tutte le cose scritte sul forum diventano LEGGE dal momento in cui saranno postate.

Edited by JackKUANI! - 23/3/2013, 16:33
 
Top
0 replies since 21/3/2013, 16:09   72 views
  Share