Naruto GDR

MISSIONE 19/3/13

« Older   Newer »
  Share  
JackKUANI!
view post Posted on 19/3/2013, 19:16




E' partita la missione che vede a confronto i due villaggi, konoha e kumo. Tutto è partito da un nukenin di kumo, che dopo aver rubato un rotolo dal proprio villaggio, pieno zeppo di armi in grado di armare un intero esercito, lo ha venduto al villaggio di konoha, ignari di tutto il precedente accaduto. Kumo ora vuole giustizia, e rivuole indietro il suo rotolo, konoha lo ridarà indietro gratis dopo aver pagato fior di ryo? La risposta di kumo è stata molto semplice, rapendo Elkekko7 un genin di konoha, e mettendolo sotto tortura, in cambio del rotolo loro daranno indietro il povero mal capitato. Vige il clima di tensione, si aspetta la prossima mossa..

La squadra anbu di kumo non ha pietà verso il povero kekko, torturandolo in maniere disumane fino a lasciargli una cicatrice vicino al suo occhio, per fortuna il suo byakugan non ne risentirà, sempre se ne uscirà vivo! Per sua fortuna la squadra anbu non riesce ad estrapolare nessuna informazione dal genin di konoha, decidendo così di usarlo come merce di scambio per il rotolo di armi dal valore inestimabile durante una guerra.

I kage insieme ai loro adepti si dirigono alla foresta, appena fuori dalle mura di konoha. La possibilità di degenerare in uno scontro è appesa ad un filo, kumo offre kekko in cambio del rotolo, ma prima vuole vederlo, l'hokage ,Hellscream con un abile jutsu fa scendere da sopra di lui il rotolo intatto "Se lo volete, a mie condizioni.", tutti rimangono di stucco chiedendosi cosa volesse, al silenzio perpetuo l'hokage aggiunse "La testa di Tobi, Zolfanello!", il raikage in una sonora risata rifiuto' immediatamente "Non se ne parla, avete a cuore la vita del vostro genin? l'accordo non si cambia." . Le cose sembrano migliorare l'hokage accetta.

Il capitano della squadra anbu di kumo, zolfanello, e tore628, addetto alla difesa dei confini delle mura, si avvicinano, rispettivamente con i 2 interessati dell'incontro, proprio mentre l'accordo sembrava aver giunto un fine, l'hokage da' il segnale al suo fidato jonin anche se fossero in inferiorità numerica, voleva provarci, in pochi secondi l'ambiente era circondato da fumogeni, rendendo così facile la fuga. Non fu affatto semplice per i ninja di konoha, dopo un inseguimento decisero di combattere, ma il nemico era troppo forte e numeroso rispetto a loro.

Dopo una sonora sconfitta i ninja di konoha tornarono al loro villaggio, feriti più che nel corpo, nell'anima, chissà se impareranno dai loro errori.

Edited by JackKUANI! - 20/3/2013, 00:12
 
Top
1 replies since 19/3/2013, 19:16   97 views
  Share